E' ora il turno di Strizzi Cuoio,
In realtà Strizzi è il nomignolo di Mariagrazia, una giovane stilista.... meglio stilista artigiana , una delle poche vere artigiane del cuoio che da 30 anni fà questo lavoro con passione e impegno.
Nel suo piccolo laboratorio sul Naviglio Grande, Mariagrazia... "la STRIZZI " ...crea borse, cinture, pochettes, tanti articoli prodotti con pelli italiane di altissima qualità o con particolari tessuti "goblain" che cerca con amore sui mercatini di brocantage in tutto il Nord Italia.
Le sue borse e le sue cinture sono cucite a mano o con metodi tradizionali che ne esaltano il grado di artigianalità.
Sempre manualmente sono curati tutti i dettagli e le rifiniture: dalle nappine tanto di moda, alle piccole foglie di pelle e ai fiori che decorano alcune sue creazioni.
...Le cinture con bellissime fibbie in ottone, con borchie o con luminosi strass.... e tutta la produzione è realizzata nel rispetto dell'ambiente.
Tanto cuoio in calde tonalità coloniali, pelli morbide e pregiate dai colori classici ai più trendy...
Potrete trovare borse ed accessori che vanno dal viola al verde... per arrivare a tutte le sfumature della primavera... Naturalmente senza dimenticare l'elegante color nero.
Mariagrazia dà forma e sostanza ai desideri dei suoi clienti, infatti offre la possibilità di personalizzare le sue creazioni scegliendo i colori e apportando modifiche per soddisfare ogni specifica esigenza di gusto o di fnzionalità.
Alta qualità a prezzi accessibili. Oggetti unici ed autentici che comunicano e diffondono una passione per il vero lavoro artigianale.
Tutto questo è "la Strizzi".
Nessun commento:
Posta un commento